La storia non si conclude con la consegna dell’imbarcazione ma prosegue anche negli anni a venire in cui il personale di bordo può avvalersi ancora dei servizi e l’esperienza che GIN mette a disposizione per riparazioni e richieste di modifica o ampliamento.
La storica disponibilità in queste occasioni ha fatto si che al giorno d’oggi continuino rapporti di fiducia e di lavoro con armatori e comandanti conosciuti fin dagli inizi dalla carriera che continuamente richiedono consigli e interventi anche su altre imbarcazioni.
Negli anni questo tipo di servizio non è stato confinato strettamente al territorio di appartenenza ma si è espanso anche fuori dall’Italia effettuando molteplici interventi in Grecia, Malta, Francia, Spagna, Croazia, ecc…
Refitting copre varie tipologie di interventi in base alle richieste e le esigenze degli armatori con i quali abbiamo un rapporto diretto.
Negli anni sono stati eseguiti lavori come
Rinnovo cruscotti e strumentazione di bordo
Upgrade o rinnovo generale di impianti di monitoraggio con prodotti moderni e adeguati alle normative vigenti
Upgrade o rinnovo generale di quadri elettrici, batterie, apparecchiature di sala motori
Ampliamento impianti esistenti come sistemi antincendio, caricabatterie, illuminazione
Upgrade impianti di comando e controllo della navigazione come leve di comando motori principali, eliche di manovra, antenne di apparecchiature elettroniche, fanali di navigazione
Via Archimede Bellatalla trav “A” 32
56121 Ospedaletto PISA